Display Advertising Discovery

Display-Advertising-Discovery

Analizzate le campagne di display advertising dei competitor

Potete analizzare headline, sub headline, immagini, design, CTA e incentivi speciali presenti su annunci interessanti di competitor e leader di settore.

Visualizzate il tasso di annunci di testo rispetto ai banner multimediali e osservate che cosa funziona meglio per attrarre potenziali utenti e farli passare sui siti degli inserzionisti.

Controllate il numero di impressioni di ogni annuncio che abbiamo segnalato per farvi un’idea sulla stabilità dell’annuncio nel generare conversioni.

Osservate editori e inserzionisti ai primi posti

Il Display Network di Google svolge un ruolo importante nell’ambito del search advertising e offre milioni di siti su cui promuovere prodotti e servizi. Ma come evitare sprechi di denaro nel bidding per clic e impressioni che non portano potenziali contatti commerciali o profitti di vendita per la vostra attività? Imparate da chi dimostra le migliori performance su Google Display Network!

Vi mostriamo i siti degli inserzionisti con le migliori performance nonché annunci di testo e multimediali e le landing page che hanno promosso e il numero di inserzioni pubblicitarie utilizzate. Inoltre, è in grado di scoprire le CTA impiegate per coinvolgere gli utenti e rivelare i siti di editori significativi in relazione a ciò che vendono o offrono.

Individuate nuovi editori

La ricerca degli editori dei competitor è uno degli aspetti più importanti del display advertising. Lo svolgimento di un’analisi approfondita sulla collocazione della concorrenza prima di lanciare una qualsiasi campagna display può farvi risparmiare denaro sul budget e tempo per testare siti di diversi editori.

Con Display Advertising Discovery, potete individuare dove operano i vostri competitor e acquisire spazi ad alta performance per le vostre campagne display. I siti che inviano traffico ai competitor potrebbero costituire delle ottime collocazioni anche per la vostra attività.

Vantaggi:

  • Individuate nuovi editori
  • Analizzate il display advertising dei competitor
  • Osservate editori e inserzionisti ai primi posti
  • Campagne multilingua e internazionali

Tutti i servizi:

ANALYTICS: