Google Adwords Discovery

Google-Adwords-Discovery

Analizzate gli annunci pubblicitari e le keyword dei vostri competitor.

Che cosa dovrebbe includere un annuncio per risultare più interessante e fare in modo di essere cliccato?

Come ben sapete, è fondamentale concentrarsi sulle parole chiave e sulle informazioni significative, oltre a includere una call-to-action che faccia scattare l’interesse dell’utente. Ma che cosa dovreste fare se gli annunci su Google AdWords o Bing Ads dei vostri competitor sono più in alto dei vostri su Google Adwords e si stanno guadagnando i clic di potenziali clienti?

Con Google Adwords Discovery avrete accesso alle parole chiave con le performance migliori dei vostri competitor e dei leader di mercato, quelle che trascinano i loro siti nei risultati a pagamento. Inoltre potete constatare se i vostri competitor utilizzano keyword a elevato volume o long-tail, e se promuovono i loro servizi con annunci “brandizzati” oppure usano keyword “brandizzate” di altri per ottenere più conversioni.

Potete verificare per quanto tempo un annuncio è stato attivo. Se un competitor lo ha utilizzato per un periodo superiore a un paio di mesi, molto verosimilmente ha generato un giro d’affari molto alto. Se un annuncio è stato utilizzato per un breve periodo, potete scommettere che non ha veicolato molto traffico oppure è stato impiegato perché significativo per una stagione, una festività o un evento particolare.

Internet vi offre l’incredibile possibilità di fare profitti a livello mondiale. Tuttavia, i comportamenti della ricerca a pagamento cambiano da Paese a Paese. Se i vostri destinatari sono utenti internazionali, dovete adattare i vostri annunci in base alla geografia.

Con Google Adwords Discovery è possibile analizzare keyword e annunci in 26 nazioni e in 16 lingue.

Google Adwords Discovery vi offre l’accesso a dati preziosi sulle attività di PPC dei competitor, sui loro budget, sulle keyword più efficaci, sugli annunci più redditizi e sui trend di utilizzo di Google Adwords e Bing Ads.

Vantaggi:

  • Scoprire nuovi competitor negli annunci AdWords e Bing
  • Analizzate gli annunci pubblicitari e le keyword dei vostri competitor
  • Scoprite le strategie e il budget dei vostri competitor
  • Scoprire l’investito su ogni singola keyword dei vostri competitor
  • Scoprire quali annunci funzionano meglio dei vostri competitor
  • Campagne multilingua e internazionali

Tutti i servizi:

ANALYTICS: