Eventi Marketing e Advertising di Novembre

Buongiorno a tutti

Nel mondo del marketing e dell’advertising è in atto una rivoluzione, LA TECNOLOGIA HA PRESO IL SOPRAVVENTO SU TUTTO.

Un esempio?

DISPLAY E VIDEO: Il programmatic ormai domina il mercato Italiano e mondiale, siamo intorno a cifre fra il 70/80% dell’erogato.

GOOGLE: Adwords, Youtube, Google Shopping, sono nomi ormai entrati nel linguaggio di tutti i giorni, ma sono abbastanza sicuro che le vostre campagne sono basata sul metodo “content”, COME SI FACEVA 10 ANNI FA, ma Google ormai è passato al programmatic, mai sentito parlare di Google Audience Center? C’è un enorme differenza.

SOCIAL, FACEBOOK, ISTAGRAMM E SOCI: Ormai anche per loro il salto è stato fatto non possono più fare a meno di lavorare con concetti come le audience, targeting e altro e voi?

TELEVISIONE: Anche la televisione è ormai in programmatic, sarà possibile vedere spot diversi pur vedendo lo stesso programma.

MOBILE: Avete sentito parlare del 5G? Bene non immaginate che cosa si può fare ora.

LA CARTELLONISTICA STRADALE: Negli aeroporti e stazione dei treni ci sono pannelli digitali, ma a breve un pò ovunque che utilizzano la tecnologia del programmatic per erogare la pubblicità.

I VOLANTINI A MANO O LASCIATI NELLE BUCHE DELLE LETTERE: Sapere cos’è il DRIVE TO STORE? No? è la versione tecnologica della stessa cosa, solo molto più efficiente ed efficacie.

IL CATALOGO CARTACEO: Ancora utilizzatissimo da molte aziende, ma ormai ampiamento superato, come? venite a trovarmi che ve lo spiego.

RADIO: Da gennaio 2019, la trasmissione in FM inizierà a sparire, passeremo al DAB+, in pratica le Radio diventeranno un nuovo device collegato a internet.

Ora a che cosa ci porta questo enorme cambiamento in atto e che si concluderà, attenzione si concluderà, già nei primi mesi del 2019???

E CHE TUTTO QUELLO CHE CONOSCEVATE E SU CUI AVETE FATTO IL VOSTRO PIANO MARKETING, È, SE VA BENE SUPERATO, SE VA MALE NON ESISTE PIÙ.

Qual è il primo passo che dovete fare per rimanere in corsa?

Venite ai nostri eventi, sono gratuiti, basta l’iscrizione e ovviamente… partecipare.

Se sei un marketing manager, un digital manager, il CEO di una azienda o lavori in un’agenzia non esitare, vieni ai Programmatic Breakfast!!!

http://www.programmaticbreakfast.it/

Gli appuntamenti di Novembre

PROGRAMMATIC BREAKFAST a ROMA – 05 Novembre
Che tipo di campagne puoi fare realmente con il Programmatic Advertising? Vi presenteremo pregi e difetti della più grande innovazione nel campo della pubblicità degli ultimi 20 anni.
Orario di inizio: 18.00
Luogo: GO PROJECT viale Liegi 32, Roma
Per iscriversi: https://my.sendinblue.com/users/subscribe/js_id/2q8ag/id/1

PROGRAMMATIC PER LA COSMETICA a Milano – 08 novembre
Come fare campagne in programmatic nel settore della Cosmetica e usarlo per l’espansione internazionale. Saranno presentati casi di studio.
Orario di inizio: 09.00
Luogo: Talent Garden – Calabiana (Via Arcivescovo Calabiana, 6, 20139 Milano) – SALA RDS
Per iscriversi: https://my.sendinblue.com/users/subscribe/js_id/2q8ag/id/1

PROGRAMMATIC BREAKFAST a PADOVA – 16 novembre
Che tipo di campagne puoi fare realmente con il Programmatic Advertising? Vi presenteremo pregi e difetti della più grande innovazione nel campo della pubblicità degli ultimi 20 anni.
Orario di inizio: 09.30
Luogo: Tulip Inn Hotel – Corso Stati Uniti 54, 35127 Padova
Per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-programmatic-breakfast-padova-51449067546

PROGRAMMATIC PER IL TURISMO a Milano – 22 novembre
Come fare campagne in programmatic nel settore del Turismo, come hotel, tour operator, aggregatori etc.. Saranno presentati casi di studio.
Orario di inizio: 09.00
Luogo: Talent Garden – Calabiana (Via Arcivescovo Calabiana, 6, 20139 Milano) – SALA MR6
Per iscriversi: https://my.sendinblue.com/users/subscribe/js_id/2q8ag/id/1

PROGRAMMATIC PER IL FOOD a Milano – 29 novembre
Come fare campagne in programmatic nel settore del Food e usarlo per l’espansione internazionale. Saranno presentati casi di studio.
Orario di inizio: 09.00
Luogo: Talent Garden – Calabiana (Via Arcivescovo Calabiana, 6, 20139 Milano) – SALA RDS
Per iscriversi: https://my.sendinblue.com/users/subscribe/js_id/2q8ag/id/1

COMPANY PROFILES
KAHUNA – Programmatic Specialists
http://kahuna.guru/
L’unica agenzia indipendente in Italia specializzata unicamente in Programmatic Advertising, con un team manageriale e di consulenza con oltre 30 anni di esperienza cumulata nel Digital.
Il suo obiettivo è supportare le aziende nell’adottare il modello Programmatic in modo attivo e non passivo, aiutandole:
A selezionare le piattaforme corrette per i loro specifici obiettivi di marketing,
Ad adottare processi di pianificazione media che sfruttino al meglio le opportunità specifiche offerte dal Digital e dal Programmatic in particolare.

AREA INDUSTRIES
https://www.area.industries/
Azienda specializzata nel Brand Genetic e nello sviluppo di Tools e Software orientati al marketing. I soci vantano una esperienza di quasi 30 anni nel settore con decine di case histories di successo. Specializzati nello sviluppo di App verticali e User interface per gli strumenti di Digital Signage. Oggi sviluppano progetti di Branding & Digital evolution, favorendo la creazione di ecosistemi sincronizzati per la gestione ottimale degli Small Data.

GO PROJECT – DIGITAL SOLUTIONS
http://www.goproject.it/
La digital company che riesce a soddisfare le esigenze comunicative dei clienti perché integra il know how tecnologico di programmazione con la competenza creativa e strategica.Go Project è composta da un team multidisciplinare, per questo riesce a soddisfare i bisogni comunicativi dei clienti a 360°.
Unit di sviluppo software: con competenze di alto profilo nelle tecnologie di coding più avanzate;
Unit di comunicazione: con competenze trasversali su tutta la comunicazione digital.
La sinergia tra le due anime rende possibile la creazione di strumenti per la comunicazione tecnologicamente avanzati e comunicativamente efficaci. Grazie alle sue caratteristiche Go Project è una digital company che fa del caring il suo punto di forza. Il caring di Go Project è il legame speciale tra il team di lavoro e il cliente che lo ha scelto. Il team Go Project prende in carico il cliente e i suoi bisogni per facilitare il raggiungimento degli obiettivi che diventano condivisi. Go Project struttura le sue attività con una metodologia che mira a non essere fornitori ma consulenti. È importate capire e condividere gli obiettivi dei diversi progetti e clienti per massimizzare i risultati.

Author: admin