Torna il ciclo di appuntamenti di divulgazione sul Programmatic Advertising riservati al marketing delle aziende tradizionali e non native digitali

Un ciclo di appuntamenti di divulgazione sul Programmatic Advertising riservati al marketing delle aziende tradizionali e non native digitali. Si parte il 27 settembre a Milano

Al via il 27 settembre, il format prevede brevi appuntamenti, all’ora di colazione e della durata di meno di un’ora e mezza, in cui piattaforme, partner ed esperti aiuteranno i partecipanti a comprendere meglio il “pianeta Programmatic”, la sua reale utilità nel contesto della comunicazione di marca e di prodotto, e la sua relazione con l’offline e i media tradizionali.

«L’obiettivo di questo ciclo è aiutare i Responsabili Marketing, Comunicazione e Media delle aziende non native digitali a comprendere il pianeta Programmatic, e quali effettivi problemi di Media Planning e di Marketing presenta. Molte aziende infatti hanno un pre-concetto del Programmatic come un serbatoio di spazi invenduti e di bassa qualità. Questo fa diventare il Programmatic una riga del Media Plan per abbassare il CPM complessivo e rendere “potabile” una pianificazione, praticamente un contenitore di editori e spazi che nessuno ha tempo e voglia di pianificare singolarmente, quando in verità il suo potenziale è di gran lunga maggiore e dirompente.», spiega Paolo Serra, Managing Partner di Kahuna.

AGENDA DEGLI INCONTRI

  • 8.45 Caffè e colazione di benvenuto
  • 9.00 Inizio Sessione Formativa
  • 10.00 Caffè, domande e networking

Programmatic per l’Arredamento

Come fare campagne in programmatic nel settore dell’Arredamento e usarlo per l’espansione internazionale. Saranno presentati casi di studio.

  • Data: 27 settembre
  • Luogo: Talent Garden – Calabiana (Via Arcivescovo Calabiana, 6, 20139 Milano)

Programmatic per la Moda & Lusso

Come fare campagne in programmatic nel settore della Moda e del Lusso e usarlo per l’espansione internazionale. Saranno presentati casi di studio.

  • Data: 04 ottobre
  • Luogo: Talent Garden – Calabiana (Via Arcivescovo Calabiana, 6, 20139 Milano)

Programmatic per la Farmaceutica

Come fare campagne in programmatic nel settore della Farmaceutica e usarlo per l’espansione internazionale. Saranno presentati casi di studio.

  • Data: 18 ottobre
  • Luogo: Talent Garden – Calabiana (Via Arcivescovo Calabiana, 6, 20139 Milano)

Programmatic per la Cosmetica

Come fare campagne in programmatic nel settore della Cosmetica e usarlo per l’espansione internazionale. Saranno presentati casi di studio.

  • Data: 08 novembre
  • Luogo: Talent Garden – Calabiana (Via Arcivescovo Calabiana, 6, 20139 Milano)

Programmatic per il Food

Come fare campagne in programmatic nel settore del Food e usarlo per l’espansione internazionale. Saranno presentati casi di studio.

  • Data: 29 novembre
  • Luogo: Talent Garden – Calabiana (Via Arcivescovo Calabiana, 6, 20139 Milano)

 

Gli eventi sono gratuiti, per iscriversi compila il form: http://www.programmaticbreakfast.it/kahuna_confirm.html

 

COMPANY PROFILES
KAHUNA – Programmatic Specialists
http://kahuna.guru/
L’unica agenzia indipendente in Italia specializzata unicamente in Programmatic Advertising, con un team manageriale e di consulenza con oltre 30 anni di esperienza cumulata nel Digital.
Il suo obiettivo è supportare le aziende nell’adottare il modello Programmatic in modo attivo e non passivo, aiutandole:
A selezionare le piattaforme corrette per i loro specifici obiettivi di marketing,
Ad adottare processi di pianificazione media che sfruttino al meglio le opportunità specifiche offerte dal Digital e dal Programmatic in particolare.

Author: admin